Salta al contenuto

Passa a Tim, ancora tanti GB e minuti illimitati da 5,99 € al mese

Last updated on 17 Agosto 2020

Continuano le offerte operator attack di TIM anche nel mese di Agosto, a partire dal prezzo di 5,99 euro al mese.
Senza perderci in chiacchiere con nomi strani e varie opzioni, la migliore è sicuramente TIM Supreme New, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, al suddetto prezzo di 5,99 euro al mese.

Un prezzo decisamente basso considerata l’alta qualità della rete TIM, da preferire a molti virtuali, quali le offerte non distano molto ormai dai principali Vodafone e Tim in termini di spesa.

L’offerta però è dedicata ai clienti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali come PosteMobile e 1Mobile. Sono invece esclusi i clienti provenienti da Fastweb, Kena Mobile, ho. Mobile, LycaMobile e Very Mobile e i virtuali sotto rete TIM.

Una chicca ancora esistente, è la possibilità di aggiungere, in via facoltativa, l’opzione aggiuntiva TIM Star 20GB al prezzo di 2 euro in più al mese, aggiungendo all’offerta 20 GB di traffico dati.

Questa opzione può essere attivata sia contestualmente all’attivazione della nuova SIM o anche in seguito fino alla presenza della promozione.

Così facendo si avrà sulla nuova scheda Tim minuti illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per quanto riguarda l’estero, in Roaming all’interno dell’Unione Europea, l’offerta TIM Supreme New offre ogni mese 5 Giga di traffico dati a prescindere dell’esistenza o meno della TIM Star 20GB, mentre per l’utilizzo delle chiamate la promozione non subisce variazioni rispetto all’Italia.

Dunque cosa aspetti? Passa a Tim!

 

Published inNews

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *