Salta al contenuto

iPhone SE (2020) già in sconto su Amazon a 464 euro

Last updated on 23 Maggio 2020

A poco tempo dal suo arrivo, iPhone SE (2020) è già protagonista di offerte sensazionali su Amazon. 
Anche se non è attualmente disponibile, lo si può prenotare al prezzo di 464,00 €: Amazon ti invierà un’e-mail con data di consegna appena saprà quando disponibile.

Secondo gli analisti le prime stime delle vendite del nuovo telefono di Apple sono molto positive.

Piccolo, economico e potente, ha la scocca compatta dell’iPhone 8, un prezzo ragionevole, e il processore A13 Bionic degli iPhone 11 Pro.

Nel nuovo iPhone SE (2020) c’è meno esibizione e più sostanza. La sua fotocamera riesce a fare miracoli. Pur essendo una sola a differenza dei moderni smartphone con 3 o più fotocamere è in grado di scattare foto con una risoluzione di 4608×2592 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.

Inoltre la risoluzione in pixel ridotta, dello schermo anch’esso non molto grande, non mette sotto stress il modernissimo processore, che con questo mix lo rende un iPhone ultraveloce.

Ti ricordo che iPhone SE sarà in sconto solo per un tempo limitato, dunque dovrete prenotarlo al più presto se vi interessa.

Per qualche considerazione in più vi rimando al mio articolo precedente https://sos-easytech.it/nuovo-iphone-se-2020-il-giusto-compromesso/

Published inNews

Sii il primo a commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *